mercoledì 10 maggio 2017

Il "Personal Expert"

Troppo condizionati dalle compagnie...Troppo divario di professionalità e costi tra i meccanici e carrozzieri; si sceglie per "sentito dire"...male!

IL PERSONAL EXPERT 
Una figura  professionalmente specializzata che accompagna le scelte del danneggiato  nell’evento fortuito del “sinistro Stradale” o nel momento in cui decide di effettuare delle migliorie/interventi sul proprio veicolo. 
Non sempre quello che ci viene proposto dalle Compagnie di assicurazioni in materia di risarcimento danni deve considerarsi rivolto esclusivamente creato e proposto  a favore del danneggiato. Il fatto di lasciar scegliere alla stessa compagnia dove portare la propria auto per farla riparare in convenzione con pagamento diretto, sapendo (noi) quali siano le clausole contrattuali tra Compagnie e Riparatore, potrebbe far sorgere almeno qualche dubbio “lecito”. Il  “PERSONAL EXPERT” ti segue e ti consiglia nella scelta del riparatore, segue  le varie fasi delle stesse e si accerta dell’impiego di materiale originale e dell’esecuzione a “perfetta regola d’arte”. 

Leggi tutto l'articolo.

Richiedi la prima consulenza gratuita in studio.


Segui Pronto Professionista su Facebook: