venerdì 26 gennaio 2018

Ferrara, bando per l’imprenditoria femminile La Camera di Commercio in collaborazione con il Comitato provinciale di Ferrara ha promosso un bando per incentivare l’imprenditoria femminile La Camera di Commercio di Ferrara in collaborazione con il Comitato provinciale di Ferrara ha promosso un bando per incentivare l’imprenditoria femminile. Il bando si aprirà il 9 gennaio fino al 2 marzo prossimo, sempre che non venga chiuso anticipatamente a causa dell’esaurimento delle risorse disponibili. Leggi tutto l'articolo. Richiedi la prima consulenza gratuita in studio.

La Camera di Commercio in collaborazione con il Comitato provinciale di Ferrara ha promosso un bando per incentivare l’imprenditoria femminile

La Camera di Commercio di Ferrara in collaborazione con il Comitato provinciale di Ferrara ha promosso un bando per incentivare l’imprenditoria femminile. Il bando si aprirà il 9 gennaio fino al 2 marzo prossimo, sempre che non venga chiuso anticipatamente a causa dell’esaurimento delle risorse disponibili.  

Leggi tutto l'articolo.


Segui Pronto Professionista su Facebook: